i nostri droni per le riprese aeree

I nostri droni

I nostri droni - noleggio drone

La flotta droni per  riprese aeree con drone è composta da una serie di mezzi differenti per impieghi differenti.

Vengono forniti servizi di  noleggio drone con operatore. Nella nostra Video Gallery, alcuni esempi della qualità del nostro lavoro 

Drone per riprese aeree con drone

FreeFly Systems ALTA6

Drone ad alte  prestazioni, con una capacità di carico fino a 6.8kg ed una autonomia di 22 minuti con payload fino a 3kg.

 Tale drone è dotato di MOVI 5, camera mount mount 360° brushless compensato da giroscopi  sugli assi di nick , roll e pan. 

Il MOVI 5, nella configurazione appropriata può essere usato come stabilizzatore anche a terra.

Inspire 2 - CineDNG & Prores

 E’ in assoluto il più veloce drone sul mercato; accelera da  0 a 80 km/h in soli 4 secondi e arriva ad una velocità massima di 108km/hE’ dotato di un  sistema di rilevamento degli ostacoli, grazie ai sensori frontali (ottici) e verticali (infrarossi) e con i nuovi sensori installati per il posizionamento ottico in interni,  è il partner sicuro per cinema, TV, fiction e per tutte quelle produzioni dove occorre qualità, velocità e agilità assoluta. 
Monta un sensore  Super 35mm e con una risoluzione di 6K in CinemaDNG RAW, i 5,2K Apple ProRes, una gamma dinamica di 14 Stop, un bitrate che può arrivare fino a 4,70 Gbps e ottiche intercambiabili, viene definito a ragione, il miglior sistema da ripresa al momento disponibile sul mercato. Se si calcola il suo basso peso (3,4 Kg), i quasi 30 minuti di volo, il totale controllo da tablet di tutte le sue funzioni video e non, la trasmissione in full HD 1080p, questo mezzo è il miglior partner per registi e produzioni esigenti anche in diretta grazie all’uscita Sdi Hd 1080i. 
Il suo sistema di volo gli permette di rimanere stabilissimo anche con venti oltre i 20 nodi. 
Il nostro mezzo è corredato da un parco ottiche composto da, DL-S 16mm f/2.8 ND ASPH e DL 24mm f/2.8 LS ASPH. Insieme a questo mezzo, utilizziamo anche il Follow Focus dedicato per immagini uniche e sempre a fuoco anche in condizioni delicate. 

Il sogno dei registi per le riprese aeree con drone, al passo dei tempi

riprese aeree con drone

Inspire 1 Pro

Camera 4K MFT e gimbal a 3-assi (Zenmuse X5)

Dotato di sistema di ottiche intercambiabili, tra le quali anche ottiche zoom, pilotati da terra, per riprese aeree con drone

Trasmissione HD Video live, wireless attraverso DJI Lightbridge.
Radiocomandi specifici per controlli volo e camera.

Applicazione per regolare impostazioni della camera, modificare video e altro.

Sistema Posizionamento 

Inspire 1 radiocomandi e1633405552786

PHANTOM 4 PRO

Per riprese aeree con drone:

Telecamera stabilizzata sui 3 assi dotata di sensore da 1” – 20 megapixel in grado di girare video fino a 4K / 60fps (Full hD fino a 120fps) e foto in modalità burst fino a 14 fps.

Video: MP4/MOV (AVC/H.264; HEVC/H.265)

Foto: JPEG, DNG (RAW), JPEG + DNG.

phantom 4 e1633405588481

MAVIC PRO

Il DJI Mavic Pro è un drone piccolo ma potente.

Nonostante la dimensione compatta contiene un elevato grado di complessità, che lo rende una  sofisticata camera volanti. 

Dotato di processore con un’incredibile potenza di calcolo, un sistema di trasmissione che assicura un range di 4km , 4 sensori per la computer vision, e una camera 4K stabilizzata meccanicamente con gimbal a 3 assi. riprese aeree con drone

dji mavic pro e1617691353490

DJI SPARK

Il DJI Spark di Videoinvolo, fortemente alleggerito per esser reso conforme all’art 12 comma 5 del regolamento ENAC per un uso professionale, è un APR ariconosciuto dall’ENAC nella fascia dei 300gr con cui le operazioni specializzate diventano NON CRITICHE in QUALUNQUE scenario operativo, anche in aree urbane ed in prossimità delle persone! 

Tale drone consente di girare in formato Full HD (1920 x 1080p).

riprese aeree con drone
Scroll to Top